N. 104 – Corso di preparazione al conseguimento della certificazione linguistica A1 Movers Cambridge scuola primaria

Ai Genitori e agli Alunni
della Scuola Primaria
Classi 4^ e 5^
Al sito web

Circolare n.104 del 21/02/2024

Oggetto: Corso di preparazione al conseguimento della certificazione linguistica A1 Movers Cambridge

Si comunica che nell’ambito delle attività previste dal PTOF la nostra scuola attiverà un corso di preparazione in lingua inglese per il raggiungimento del livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue straniere, indirizzato agli alunni delle classi 4* e 5^ della Scuola Primaria.
Il corso della durata di 30 ore, tenuto dalle insegnanti Serafica G. e Scuderi V. si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ogni martedì a partire dal 5 marzo p. v. e prevede la partecipazione di massimo 15 – 18 alunni previo test di accesso in data 27 febbraio.
Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate tramite il seguente link entro e non oltre il 23 febbraio:

Le spese per l’acquisto del libro di testo e la quota esame sono a carico delle famiglie.

Fto digitalmente