A World Colored with Difference

Sono stati consegnati alla classe 1^A della scuola secondaria i certificati di partecipazione al Progetto "Etwinning"

Il Progetto dal titolo ” A World Colored with Difference” condotto dalla prof.ssa Clelia Costante, è stato completato con successo.

Il progetto si proponeva di far crescere negli alunni la consapevolezza delle differenze culturali, storiche e geografiche, esplorando lingue, tradizioni, balli, canti e cibo differenti.

L’obiettivo era quello di contribuire allo sviluppo di valori come il rispetto, la tolleranza e l’empatia per le diversità e altresì sviluppare le abilità tecnologiche. Gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti, grazie anche alla collaborazione della prof.ssa Maria Andriano.

I certificati di partecipazione sono stati consegnati agli alunni e alle alunne della classe 1^A dalle insegnanti Clelia Costante e Santa Santanocito.