N. 74 – Corso di potenziamento inglese A2 (FLYERS) Cambridge

Al sito web

Circolare n.74 del 21/12/2023

Oggetto: Corso di potenziamento inglese A2 (FLYERS) Cambridge

Si comunica che nell’ambito delle attività previste dal PTOF la nostra scuola attiverà un corso di potenziamento di lingua inglese per il raggiungimento del livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue straniere, indirizzato alle Studentesse e agli Studenti delle seconde classi della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Il corso della durata di 30 ore, tenuto dalla professoressa Palazzotto, si svolgerà Mercoledì dalle 14:30 alle 16:00 e prevede la partecipazione di massimo 15 alunni.
Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate tramite il seguente link entro e non oltre venerdì 12 Gennaio: https://forms.gle/1P6n6RFN4cSVs8iG9
Qualora il numero delle richieste dovesse superare il numero massimo consentito, è prevista una selezione attraverso un test di accesso.
Le spese per l’acquisto del libro di testo e la quota esame sono a carico delle famiglie.
La Docente Referente
Prof.ssa Ilaria Artimagnella