N. 34 – orario di educazione fisica secondaria di I grado

ALL’ALBO
AL SITO WEB

Circolare n.34 del 13/10/2023

Oggetto: organizzazione svolgimento ore di educazione fisica

Si rende noto ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado che da lunedì 16 ottobre 2023 entrerà in vigore l’orario provvisorio con le ore di educazione fisica consecutive per permettere agli alunni di recarsi al Palazzetto Pulvirenti, non potendo per il momento utilizzare la palestra della scuola per i lavori di ristrutturazione.
Le classi che hanno le prime due ore si recheranno direttamente al Palazzetto per poi rientrare con lo scuolabus in classe.
Le classi che hanno le ultime due ore si recheranno con lo scuolabus al Palazzetto ma usciranno e saranno prelevati alle 14.00 direttamente al Palazzetto dai genitori.

Prof.ssa Maria Nicolosi