Circolare 112

N. 112 – incontro inerente le azioni di prevenzione e contrasto del bullismo, cyberbullismo e rischi del web

Ai sigg. Genitori degli alunni
Ai Sigg. Docenti
scuola secondaria di I grado
Agli alunni delle classi V
scuola primaria

Circolare n.112 del 15/03/2024

OGGETTO: incontro inerente le azioni di prevenzione e contrasto del bullismo, cyberbullismo e rischi del web

Si comunica alle SS.LL. che nell’ambito delle azioni previste per prevenire e contrastare i fenomeni del bullismo, del cyberbullismo e i rischi del web, il nostro istituto ha organizzato, in collaborazione con il Kiwanis Club e il Comune di Nicolosi, un incontro formativo dal titolo: “Conoscere, capire, prevenire, combattere”. L’incontro si svolgerà lunedì 18 marzo 2024, alle ore 9:30, presso il Centro congressi di Nicolosi.
Si allega alla presente la locandina dell’evento.

Prof.ssa Maria Nicolosi
(firmato digitalmente)