Si porta a conoscenza delle SS. LL. che, nell’ambito del progetto Progetto PNRR “Saper scegliere per saper essere” Cod. identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-51056, martedì 11 marzo p.v. avranno inizio i percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento previsti nel Progetto PNRR DM19 in epigrafe.
I percorsi prevedono attività formative di recupero e potenziamento delle abilità di base (italiano, matematica, lingua inglese e competenze digitali) per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Gli alunni individuati dai docenti dei consigli di classe parteciperanno alle azioni didattiche proposte in orario curriculare, previa consegna della autorizzazione firmata dai genitori.
prof.ssa Maria Nicolosi
Dirigente Scolastico