N. 99 – attivazione sportello di ascolto

ALL’ALBO E AL SITO WEB

Circolare n.99 del 14/02/2024

Oggetto: Attivazione sportello di ascolto

Si comunica l’attivazione dello sportello di ascolto a partire da giovedì 15 febbraio p.v. con la psicologa Dott.ssa Denise Cariotti, finalizzato a favorire lo stare bene a scuola, sostenere e rinforzare l’alleanza tra scuola e famiglia, a rilevare precocemente e a dare risposte a situazioni di crisi e di disagio in un’ottica preventiva.
Si invitano le SS.LL. a prendere visione del consenso informato per prestazioni di consulenza presso l’Istituto scolastico previste per il servizio di supporto psicologico/sportello di ascolto e a compilare i relativi moduli pubblicati sul sito, nella sezione dedicata, per poterne usufruire.
I genitori potranno richiedere un appuntamento, inviando una mail con la richiesta di colloquio all’indirizzo: denise.cariotti@scuoladusmetnicolosi.edu.it
La Dott.ssa Cariotti concorderà con il richiedente il giorno e l’ora dell’incontro presso la sede centrale dell’istituto di Via Monti Rossi.

documento f.to digitalmente