Circolare 100

N. 100 – screening rivolti agli alunni delle classi prime e quinte della scuola primaria

Ai Genitori e agli Alunni
della Scuola Primaria
Classi 1^ e 5^

Circolare n.100 del 15/02/2024

Oggetto: screening rivolti agli alunni delle classi prime e quinte della scuola primaria

Si informano le SS.LL. che a partire da lunedì 19 febbraio p.v. verranno effettuati, da parte del personale del Servizio di Medicina Scolastica, gli screening oculistico e odontoiatrico rivolti alla popolazione scolastica delle classi quinte e gli screening oculistico, odontoiatrico e auxiologico rivolti agli alunni delle classi prime, nei vari plessi dell’istituto.
Si invitano i genitori a scaricare l’autorizzazione allegata alla presente e a consegnare la stessa, debitamente compilata, al docente della classe del proprio figlio.

Prof.ssa Maria Nicolosi
F.to digitalmente