Circolare 51

Rettifica sede di svolgimento elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti di di classe –componente GENITORI – per i consigli di interclasse a.s. 2025/26.

Rettifica sede di svolgimento elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti di di classe –componente GENITORI - per i consigli di interclasse a.s. 2025/26.

Si avvisano i genitori e i docenti che, per motivi organizzativi, le elezioni per il rinnovo annuale della componente genitori nei CONSIGLI di INTERCLASSE (scuola primaria) si svolgeranno martedì 28 ottobre p. v. nel plesso di Via Dusmet a partire dalle ore 16:15.

Le operazioni prevedono due distinti momenti:

  • l’assemblea dei genitori;
  • le operazioni di voto (a seguire)

 

  Scuola Primaria 

Plesso di Via Dusmet

 

Assemblea martedì 28 Ottobre

dalle 16:15 alle 16:45

Costituzione del seggio e Operazioni di voto martedì 28 Ottobre

dalle 16:45 alle 18:45

 

Si rimanda alla circolare n. 44 per l’organizzazione delle operazioni di voto e si ricorda che la partecipazione dei genitori è essenziale per una effettiva gestione democratica della scuola. Si auspica pertanto una massiccia e responsabile partecipazione.

 

timbro_Circolare n. 51 elezioni rappresentanti cdc 25-26-signed