Back to school

Calorosa accoglienza, tutta English, per gli studenti delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Martedì mattina, infatti, dopo l’incontro con la Preside prof.ssa Maria Nicolosi, seguito da un momento musicale, a cui hanno partecipato il Sindaco, dott. Angelo Pulvirenti e il Vicesindaco prof.ssa Letizia Bonanno, gli studenti hanno avuto la possibilità di degustare prelibatezze della tradizione culinaria anglosassone tra cui: muffin, waffle, cup cake, scones e molto altro.

Le tensioni del primo giorno di scuola sono state mitigate dal clima festoso che abbiamo voluto ricreare affinché i piccoli potessero iniziare in allegria.

Questa iniziativa si colloca all’interno di una serie di attività volte al coinvolgimento degli studenti in una clima di apertura e di conoscenza della cultura e della lingua anglofona.

Photogallery