Ultima modifica: 19 Febbraio 2020

Seconda tappa del Campionato Scolastico di Orienteering nel magnifico scenario barocco di Noto

Lunedi 10 Febbraio nel magnifico scenario barocco di Noto si è svolta la seconda tappa del Campionato Scolastico di Orienteering. Più di 900 alunni di 19 Istituti siciliani hanno gareggiato all’interno del centro storico completando un percorso di gara per niente semplice. Molti dei nostri alunni erano alla prima esperienza in una gara Sprint e ancora i risultati risentono di questa mancanza di esperienza, soprattutto nella categoria M 12. Molto buono il comportamento delle nostre W14 con Marta Finocchiaro giunta seconda per una manciata di secondi e con il 5° posto di Emanuela Santoro. In questa categoria ben 4 nostre allieve nelle prime 10. Più combattuta e difficile la gara M14 con Riccardo Raiti che è stato il migliore dei nostri col 4° posto seguito da Scaletta Benedetto 7°. Ora sotto con gli allenamenti per la prossima gara che si svolgerà il 3 marzo ad Adrano.

Classifiche Provv Gara Noto 10-02-2020

Fotogallery