Ultima modifica: 12 Novembre 2019

Ricominciamo con l’Orienteering

Mercoledi 6 Novembre, in una splendida giornata di sole, la Villa Bellini di Catania ci ha ospitato per la prima gara del Campionato Scolastico 2019-20 di Orienteering. Grazie alla disponibilità degli Scuolabus del Comune, 60 nostri alunni hanno avuto la possibilità di provare, molti delle classi seconde per la prima volta, un tracciato di Orienteering. Oltre al divertimento e alla positiva esperienza anche i risultati sono stati lusinghieri per i nostri allievi. Nella categoria W14 prime 3 posizioni per Finocchiaro Marta, Santoro Emy e Pace Roberta. Dal 6° posto in poi, ma comunque con tempi buoni, i nostri ragazzi della categoria M14 dove la concorrenza era comunque più agguerrita. Ora sotto con gli allenamenti per prepararci al meglio per le prossime tappe che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Classifiche provvisorie gara Villa Bellini 2019