Ultima modifica: 23 Dicembre 2018

Prime posizioni per i nostri alunni alla 2^ Tappa del Campionato Scolastico di Orienteering

Martedi 18 Dicembre, nello splendido scenario dell’isola di Ortigia a Siracusa, la seconda tappa del Campionato Scolastico di Orienteering ha visto ancora una volta protagonisti i nostri alunni.

Prime posizioni infatti nelle categorie W12, W14 e M14 con vittorie di Giulia Bernardini nella W14 (tutto il podio alle nostre alunne) e di Francesco Tumello nella M14, come si può osservare consultando la classifica in allegato.

La gara ha visto la partecipazione di circa 700 alunni e, grazie all’impeccabile organizzazione della Delegazione della Sicilia della F.I.S.O., i ragazzi hanno potuto godere di un’altra entusiasmante e formativa giornata di sport e fair play.

Classifiche SIRACUSA 2018-4