ANNO SCOLASTICO 2010/2011

RESPONSABILI DEI LABORATORI

Oggetto: Nomine Responsabili laboratori -  a.s. 2010/2011

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

- VISTI                     gli incarichi conferiti al personale nel precedente anno scolastico;

- RITENUTO        opportuno assicurare, per quanto possibile, la continuità all'assetto organizzativo

- ACQUISITA     la disponibilità degli interessati;

NOMINA

i sottoelencati docenti RESPONSABILI DEI LABORATORI  indicati a fianco di ciascun nominativo:

LABORATORIO SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA
BIBLIOTECA E
MULTIMEDIALE
Nancy LANCIA
Maria Teresa TORRE
Rita CRASCI’
Antonina SAMBATARO
MUSICALE ///////// Rosangela LANTIERI
SCIENTIFICO Gabriella MONTUORI
ARTISTICO E
CERAMICA
Maria Antonia SAMBATARO Alfia SCIUTO
PALESTRA Maria SCIGLIANO Elisa MAUGERI

INFORMATICA

Stella BARNA Salvatore GAROZZO

A ciascun responsabile viene affidato il compito di controllare lo stato di funzionalità degli strumenti e delle attrezzature in dotazione ai rispettivi laboratori, promuoverne l'utilizzazione e curarne l'integrazione, proponendo i nuovi acquisti. A conclusione dell'anno scolastico ciascun responsabile produrrà una dettagliata una dettagliata relazione, da presentare tassativamente entro il 12-6-2011.

L DIRIGENTE SCOLASTICO
........(Concetta Mosca)........