Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

N. 87 – Istituzione di “drive-in” per attività di screening con tamponi antigenici per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di I grado

Comunicazione n. 87

AI DOCENTI

AI GENITORI degli ALUNNI

della scuola Primaria

e secondaria di I grado

AL SITO

 

 

OGGETTO: istituzione di “drive-in” per attività di screening con tamponi antigenici per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di I grado.

 

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che in vista della possibile ripresa, a far data dal 18 gennaio p.v., delle attività didattiche in presenza delle scuole primarie e secondarie di I grado, l’ASP ha istituito dei drive-in per effettuare attività di screening con tamponi antigenici per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di I grado.

Pertanto, nei giorni di sabato 16 e domenica 17 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso il campo sportivo comunale di Valverde, Via Seminara 48, sarà possibile, per il personale in indirizzo, sottoporsi al test per la salvaguardia della salute pubblica.

 

Occorre recarsi in auto, muniti di documento di identità, all’indirizzo indicato, rimanere all’interno della propria vettura provvisti di mascherina chirurgica e consegnare (in duplice copia) i documenti che si allegano alla presente comunicazione già compilati.

 

Non sono convocati alunni e docenti con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.

 

Si allega:

 

1.      Modulo antigenico rapido bambini (inserire i dati dell’alunno che dovrà eseguire il tampone)

2.      Modulo antigenico rapido adulti (esclusivamente per docenti e personale).

Si confida nel buon senso di tutti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
 
Prof.ssa Maria Nicolosi

                                                                                                                  (firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93)