Ultima modifica: 14 Dicembre 2020

N. 60 – Comunicazione di sospensione dell’attività didattica in presenza per la sezione settima della Scuola dell’Infanzia

Comunicazione n. 60

 

 

AI DOCENTI

AI GENITORI

della sezione settima

della Scuola dell’Infanzia

AL PERSONALE ATA

AL SINDACO del COMUNE di NICOLOSI

ALL’ASP di CATANIA

AL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI

del COMUNE di NICOLOSI

AL SITO WEB

 

Oggetto: comunicazione di sospensione dell’attività didattica in presenza per la sezione settima  della Scuola dell’Infanzia

 

Si comunica che, a partire da lunedì 14 dicembre p.v. le attività didattiche in presenza saranno sospese per la sezione settima della Scuola dell’Infanzia del plesso di Via A. Musco dell’I.C. Dusmet di Nicolosi.

Gli alunni pertanto saranno tenuti ad osservare l’isolamento cautelare, in attesa delle disposizioni di competenza da parte dell’ASP di Catania.

Si informa quindi l’intera comunità scolastica che, in sinergia con l’ASP di Catania (Gravina) e con il Sindaco del Comune di Nicolosi, sono stati attivati i protocolli di sicurezza previsti dalle Linee Guida Nazionali per assicurare la massima tutela della salute all’intera comunità scolastica.

Sarà l’ASP a fornire tempestivamente tutte le indicazioni in merito agli eventuali ed ulteriori adempimenti al fine di gestire la situazione nella massima sicurezza.

Si raccomanda, pertanto, di attenersi scupolosamente ai protocolli sulle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV2, assumendo costantemente comportamenti responsabili sia a scuola che in qualunque altro luogo.

Si confida nella massima collaborazione di tutti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Nicolosi

                                                                                                                    (firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93)