Ultima modifica: 19 Febbraio 2021

N. 109 – Comunicazione nuovo screening Covid-19 della cittadinanza attraverso l’esecuzione del tampone antigenico rapido in Drive-in

Comunicazione n. 109

Prot.n. 1088/19.02.2021

AI DOCENTI

AI GENITORI degli ALUNNI

AL SITO

 

OGGETTO: comunicazione nuovo screening Covid-19 della cittadinanza attraverso l’esecuzione del tampone antigenico rapido in Drive-in

 

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il Comune di Nicolosi ha predisposto un ulteriore screening Covid-19 della cittadinanza attraverso l’esecuzione del tampone antigenico rapido in Drive-in.

Pertanto, nelle giornate del 20 e 21 febbraio  p. v. dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso il Piazzale Monti Rossi, sarà possibile sottoporsi al test per la salvaguardia della salute pubblica.

Occorre recarsi in auto, muniti di documento di identità, all’indirizzo indicato, rimanere all’interno della propria vettura provvisti di mascherina chirurgica e consegnare (in duplice copia) i documenti che si allegano alla presente comunicazione già compilati.

Non possono sottoporsi a screening soggetti con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.

 

Si allega :

1.      Modulo antigenico rapido bambini  (inserire i dati dell’alunno che dovrà eseguire il tampone)

2.      Modulo antigenico rapido adulti .

 

Si confida nel buon senso di tutti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Nicolosi

                                                                                                                      (firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93)