Ultima modifica: 6 Luglio 2017

Avviso pubblico per il reclutamento psicologo esperto in orientamento per avvio sportello di ascolto

Vista la determina prot. n. 2419/A15 DEL 27/06/2017 si rende noto che è aperta la selezione per il conferimento di incarichi per prestazioni professionali non continuative per reclutamento di un esperto psicologo in orientamento per avvio sportello di ascolto.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla pec dell’I.C. “G. Falcone” di San Giovanni la Punta ctic8am007@pec.istruzione.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 10 del giorno 19/07/2017.
In nessun caso sarà possibile prendere in esame istanze pervenute oltre detto termine.
L’offerta per singola scuola è di massimo 1500 euro omnicomprensivi per anno scolastico per un massimo di n. di 150 ore annue per scuola, da svolgersi in modo flessibile per rispondere alle esigenze delle scuole, privilegiando l’orario antimeridiano.

(Prof.ssa Concetta Matassa)