Ultima modifica: 6 Ottobre 2021

Avviso invio cedole librarie elettroniche Scuola primaria a.s. 2021.2022

AI GENITORI degli ALUNNI

DELLA SCUOLA PRIMARIA

AL SITO

 

OGGETTO: invio cedole librarie elettroniche Scuola primaria

 

Si comunica che la Segreteria, attraverso il portale “Cedole Sicilia” della Regione, ha provveduto a inviare ai genitori per posta elettronica le cedole librarie relative al corrente anno scolastico. Si invitano pertanto le SS.LL. a verificarne l’avvenuta ricezione, avendo cura di controllare la casella di posta elettronica indicata alla Scuola e anche la casella di posta indesiderata.

Poiché il sistema potrebbe tardare nell’invio, si consiglia di attendere almeno 24h.

Si è riscontrato che il sistema ha inviato più volte lo stesso messaggio, pertanto si consiglia di verificare il numero della cedola da presentare.

Coloro i quali non hanno ricevuto le cedole possono richiederle scrivendo all’indirizzo di posta elettronica della Scuola: CTIC83900G@ISTRUZIONE.IT

 

ATTENZIONE: La cedola potrà essere scambiata in libreria solo fornendo il Codice Fiscale dello studente intestatario, per cui si ricorda agli interessati di portare con sé il Codice Fiscale o la tessera sanitaria dello studente.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Nicolosi
(firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93)