Ultima modifica: 15 Novembre 2017

Attività Scuola dell’Infanzia

DALL’UVA AL VINO

Complice un’assolata giornata di Ottobre a scuola si vendemmia. Dall’osservazione di un grappolo d’uva al mosto e dal mosto al vino. È un modo che aiuta gli alunni anche a comprendere la trasformazione dei prodotti.

2 OTTOBRE FESTA DEI NONNI

I nonni sono una risorsa importante per i bambini e per la società. Non a caso la loro festa ricorre il 2 ottobre, dedicato agli Angeli Custodi e serve e ricordare il ruolo fondamentale che essi svolgono,  trait-d’union tra passato e presente.

SCUOLA DELL’INFANZIA Via Veneto 3^ Sez.

I bambini della Scuola dell’ Infanzia  di Via Veneto 3^ Sez. iniziano l’Anno Scolastico mettendo le loro manine dentro la scuola…Esprimono il loro amore con un bellissimo arcobaleno per la festa dei nonni e accolgono l’autunno con la festa della vendemmia e l’assaggio della melagrana.