Ultima modifica: 5 Luglio 2019

Campionati Nazionali di “Giochi Matematici” organizzati dall’Università Bocconi di Milano

In ambito Matematico-Scientifico si sono distinti gli alunni delle classi Quinte di Scuola Primaria insieme ai compagni di Scuola Secondaria. Tutti gli alunni partecipanti ai Campionati Nazionali di Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi di Milano hanno ricevuto un attestato di partecipazione e ai primi tre classificati per ogni categoria, è stato consegnato un premio offerto dall’I. C. “Dusmet” Nicolosi.

Gli Attestati e i Premi offerti dall’Istituto sono stati consegnati dal Dirigente Scolastico Prof. Salvatore Musumeci e dalla Vicaria della Scuola Secondaria Prof.ssa Gabriella Montuori che, orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti,  si sono congratulati con tutti gli alunni che hanno partecipato per la tenacia e lo spirito combattivo  dimostrati.

Elenchi categoriaC1

Elenchi categoriaC2