Ultima modifica: 19 Maggio 2019

2^ Classificata al Torneo dell’Amicizia – Progetto “Pallavolando”, la squadra di pallavolo dell’I.C.”Dusmet” Nicolosi

Il 16 Maggio gli alunni delle classi 2^ e 3^ (2005/2008) della Scuola Secondaria guidati dalla prof.ssa Elisa Maugeri, sono stati premiati al Palacatania durante la manifestazione conclusiva del XXI Torneo Scolastico di volley misto organizzato da: Associazione  H&G – Circolo Didattico “E. De Amicis” Catania – FIPAV C.P. Catania.

Gli allievi hanno mostrato impegno, costanza, determinazione e spirito di squadra evidenziando rispetto e lealtà verso i compagni, rispettando il ruolo assegnato ed esercitando una collaborazione attiva in vista di un fine comune.

Si ringraziano per la collaborazione il Dirigente scolastico Prof. Salvatore Musumeci, i docenti, il personale ATA, i genitori e il Comune di Nicolosi che ha messo a disposizione il servizio di scuolabus, grazie al quale gli alunni hanno potuto partecipare alle varie trasferte disputate nelle scuole di Catania e provincia. Arrivederci al prossimo anno!